Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Scrivere file Txt da un proiettore

Salve a tutti.

Sono disperato,

Devo scrivere da proiettore flash (un file <filmanto>.exe) un array in un file di testo.

si tratta di slide che vengono visualizzate a tutto schermo da un cd. selezionate alcune, ho un array di numeri separati da virgole.

vorrei che cliccando sul un bottone "Salva", il filmato crei un file.txt strutturato cosi';

"argomento=12,32,534,...,<numeri dell'array>"

come posso fare?

leggo in giro che si deve usare qualche sorta di programma esterno, realizzato in c o altro. non e' possibile farlo direttamente dal flash visto che siamo in locale?

Vi sarei grato se riusciste a darmi del materiale su cui studiare.

Grazie!!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    devi usare un programma di terze parti che integra le funzioni di AS con altre che consentono una comunicazione più ampia a livello di sistema, i principali e più diffusi sono "mdm Zinc" e "SwfStudio", sono abbastanza semplici da usare se hai dimestichezza con AS

Utente di HTML.it
    prima di tutto ti ringrazio,

ho provato Zinc, versione 2.5. effettivamente una volta che modifica l'swf e lo costruisce in exe, la scrittura la fa, il problema e' che ad esempio non scorre le slide, cosa che nell'swf e' in grado di fare.

sbaglio nell'impostazione di zinc?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    non ho capito con esattezza qual'è il problema, l'exe restituito dovrebbe essere identico a quello creato direttamente da flash, tranne per il fatto di avere, appunto, una serie di funzioni in più... non credo che c'entri zinc nel tuo problema, magari prova a spiegarlo più nel dettaglio e vediamo se posso aiutarti a capire il problema

Permessi di invio