Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

www.mediamente.org - C'è vita nel tuo cellulare!

Programmazione cellulari (j2me, symbian...), recensioni, downloads
    programmi giochi temi per cellulari, informazioni dal mondo della
    telefonia mobile.

http://www.mediamente.org

Graficamente non è stellare ma è pulito e validato. Che ne dite?
    Punto molto sui contenuti.

Grazie a chiunque vorrà lasciare un commento o darmi un consiglio.

Effettivamente manca un pò di "decorazione"; forse per lo scopo che ha è un pò troppo essenziale (o alla fine verrà premiato proprio perchè è scarno?)..

una cosa però la farei comunque: con Firefox il contenitore centrale risulta più corto del contenitore di destra con gli annunci di google, mentre a sinistra è allineato..io farei pari..

ciao..

il mio problema principalmente e' il fatto che ho dei problemi a centrare l'iframe centrale con gli annunci a lato semplicemente perche' Internet Explorer 6 e Firefox gestiscono il CSS che provvede al posizionamento in maniera diversa. In pratica Internet Explorer 6 e Firefox allineano in maniera diversa. Avete qualche idea in proposito?

ciao

Noto che hai usato un posizionamento assoluto, allora qual'è il problema? spingilo un pò più giù!

oltretutto mi pare che si veda ugale con FF o Ie, allo stato attuale..

No, a 1024x768 l'allineamento e' diverso. Prova e fammi sapere

ciao

prima cosa:

questa riga
    codice:
    html, body { 
        .....
       overflow: hidden;
    }
    causa diversi problemi, perchè fa sì che non si visualizzi la barra di scorrimento, e il contenuto appare mozzato..

qual'è, secondo te, l'ultimo annuncio del banner di google, quanti ne vedi (a 1024x768)?

p.s. io uso 1280x1024..

ho inserito quella parte di codice apposta proprio per limitare la visualizzazione e far stare il sito in 1024x768. Secondo te c'e' un altro modo?

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Il banner in alto è inguardabile, antiestetico..... chi più ne ha più ne metta.

Come contenuti sei sulla buonissima strada, ma come grafica potresti migliorare parecchio, avendo comunque un codice validato e leggero: l'header non è granchè e la scritta si legge male e poco; il menu è troppo scarno, del semplice testo che non risalta neanche alla vista....Cerca di migliorarlo un po' che secondo me ha buone potenzialità!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

ciao,

adesso, con titolo e menu cambiati, come vi sembra? Fatemi avere le vostre impressioni.

Permessi di invio