Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problemi libero adsl

Utente di HTML.it

problemi libero adsl

La uso epr lavoro. Versione flat 4 mega.

LAsciatemi dire che fa schifo: da 6 mesi continui disservizi, periodi di down di piu giorni e passa.

Da un mese ogni pomeriggio fino a mezzanotte rimane connessa al massimo 60-70 secondi, poi crolla e si riconnette.

Abbiamo provato a cambiare cavi, spinotti, schede di rete e wireless, router... nessun miglioramento. Significa che è la linea.

E il centro assistenza, se lo chiami, ti lascia in attesa all'infinito.

Ah, siamo in zona torino... qualcuno di voi ha avuto disagi simili ultimamente?

Utente di HTML.it
    Ciao ti posso capire benissimo, è capitato anche a me. Ho impiegato messo mesi per riuscire a far migliorare il sistema. Inizialmente mi capitava che in giorni di brutto tempo (pioggia) non riusciva a connettersi e comunque ogni giorno a partire dalle 19.00 non c'era modo di navigare si connetteva 60 secondi e poi giù.
    Io ho mandato una raccomandata A.R. chiedendo di ripristinare la linea o mi vedevo costretto a dare disdetta per inadempienza, chiedendo di verificare il traffico da me generato (la fattura è arrivata a 50 pagine (fronte e retro) di cui 45 di connessioni ADSL). E' uscita Telecom e in qualche modo a risolto. Comunque ad oggi ogni due giorni ho una piccola interruzione.
    Credo comunque dipenda molto anche dallo stato della linea telefonica.

Ciao.
    Hai tutta la mia solidarietà.

LIBERO??????
    SI, DI CAMBIARE

Utente di HTML.it
    Ciao ragazzi,

Io sono in ULL, tuttoincluso,
    ed ho lo stesso problema di disconnessione con un router belkin,
    Ma utilizzando un modem usb (Fastrate), quello telekom!! Funziona notevolmente meglio,
    Non ho più disconnessioni, e la velocità si avvicina molto ad una 4Mb...

Nonostante all'attivazione ho richiesto il protocollo PPPoE, non riesco ad utilizzare il router..

Qualche consiglio??

Richiedete tutti il modulo per essere risarciti...

al 155 con po' di pazienza e gentilezza ve lo danno.
    Diavoli un tempo, maledetti in eterno.

Permessi di invio