Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Disdire Tin.it

Disdire Tin.it

Ciao amici,
    vorrei disdire l'abbonamento adsl flat di tin.it

ho chiamato il n°verde 803380, mi hanno detto che devo mandare una raccomandata a/r a tin.it due mesi prima della scadenza del contratto... che scade il, 17 dicembre 2006

Sono obbligato a tenermi e pagare tin.it per un altro anno? Non si può far niente?
    Ma dov'è scritto questo?

Grazie a chi mi aiuterà a "liberarmi"

Se il tuo contratto scade davvero il 17 dicembre 2006 penso che devi aspettare.....
    Quando l'hai sottoscritto ?

due anni fa circa... sì credo sia da due anni che ce l'ho

...e se non pago? mi staccano la linea (che non voglio più)?

Devi aspettare.

Se l'adsl ti funziona e cominci a non pagare potrebbero procedere per vie legali, devi leggere con attenzione e nei dettagli il tuo contratto.

Oppure potresti chiedere una nuova adsl in modalità nessuna linea telefonica, così passeresti subito ad altro operatore, comunque credo che devi tenere fino alla scadenza anche tin.

Saluti

Utente di HTML.it
    ma se devi passare ad alice puoi farlo direttamente senza disdetta, poi guarda bene il contratto non è che dopo il primo anno puoi disdire in qualsiasi momento?

vorrei passare a fastweb (telefono + adsl)

qualcuno è riuscito a trovare la pagina dei contratti sul sito di tin.it?

Utente di HTML.it

Re: Disdire Tin.it

Originariamente inviato da Petro_suse91
    Ciao amici,
    vorrei disdire l'abbonamento adsl flat di tin.it

ho chiamato il n°verde 803380, mi hanno detto che devo mandare una raccomandata a/r a tin.it due mesi prima della scadenza del contratto... che scade il, 17 dicembre 2006

Sono obbligato a tenermi e pagare tin.it per un altro anno? Non si può far niente?
    Ma dov'è scritto questo?

Grazie a chi mi aiuterà a "liberarmi"

No, non puoi fare nulla.
    Per sicurezza, manda la disdetta già da adesso, per dicembre prossimo, ma specificando, che decorrerà dalla scadenza naturale del contratto, altrimenti, ti disdicono subito e ti fanno pagare i canoni restanti in un'unica soluzione!

Volete saperne una bella?

Mi ha chiamato Tin.it proponendomi uno sconto di 17 euro a bimestre, se accettavo un downgrade a 640kb.
    Quando gli ho detto che il contratto originale era per una linea a 640, che ho ricevuto l'upgrade a 1 mega, e che sapevo di quello a 4 mega ma non mi avevano ancora aperto i rubinetti, mi han detto che mi facevano lo sconto senza downgrade di velocità, e anzi di chiamare in centrale per farmi aprire i rubinetti.
    Per sicurezza mi sono fatto ripetere 4 volte (da un operatore molto gentile per altro) che l'unica modifica al contratto sarebbe stato l'importo e NON la velocità.

Ora aspetto la loro e-mail con la conferma scritta della cosa...

Morale della favola: volete uno sconto sull'adsl di Telecom? Chiamate e chiedete come si fa per disdire!!

Utente di HTML.it
    confermo, ho fatto raccomandata x disdetta, e mi hanno chiamato proponendomi "fantastici sconti".
    Ans.

ma deve essere già passato l'anno contrattuale obbligatorio x fare sta cosa?

Permessi di invio