Ragazzi, sapete se esiste un programma che mi permetta di creare graficamente dei menù restituendomi il codice java?
Ragazzi, sapete se esiste un programma che mi permetta di creare graficamente dei menù restituendomi il codice java?
Esistono plug-in per Eclipse... esiste JBuilder... ma perchè farlo fare ad un programma (che lo farà senz'altro male) quando è così semplice farlo a mano?
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Come sei drastico...Originariamente inviato da LeleFT
[...] farlo fare ad un programma (che lo farà senz'altro male)![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
io non so il javasto aspettando di andare all'università x impararlo....
A mano si fa sicuramente meglio ma i tempi di sviluppo si allungano abbastanza a volte se si pensa che per fare le cose bene in genere servono 100000 pannelli. Io in genere faccio a manina ma ,ancora una volta, dipende dalle necessità e scartare l'opzione GUI editor a priori mi sembra eccessivo.Originariamente inviato da LeleFT
Esistono plug-in per Eclipse... esiste JBuilder... ma perchè farlo fare ad un programma (che lo farà senz'altro male) quando è così semplice farlo a mano?
Ciao.![]()
Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi
Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)
Armati di buona volontà e di un buon libro e comincia subito se hai tempo invece di aspettare l'univerità.Originariamente inviato da =tW=
io non so il javasto aspettando di andare all'università x impararlo....
Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi
Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)