Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Per gli esperti in sicurezza

Ciao,
    tra il panda internet security 2006 e il nod32 + outpost, cosa installereste voi in 10 pc di una rete aziendale?
    Grazie

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Dipende anche dai gusti personali e da cosa si cerca, soprattutto in ambito aziendale.
    Personalmente sceglierei Nod + Outpost...

La prossima volta per favore usa un titolo migliore (leggiti il regolamento).
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

sono senza dubbio d'accordo con Haba ...anzi ti posso consigliare lo zone alarm al posto dell'outpost? ciao
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

Utente di HTML.it
    Prova anche Vir.IT che puoi scaricare ed utilizzare la versione Lite dal sito www.tgsoft.it

Io lo uso già qualche anno in comparazione con la maggior parte degli antivirus più "noti" sui malware realmente circolanti si è dimostrato il più efficace. Per i malware di nuova generazione la versione professional dà l'opportunità di avere il supporto telefonico direttamente dagli ingegneri del team di sviluppo.

Ringrazio a tutti per gli ottimi consigli.

Permessi di invio