Ciao a tutti. Esiste un software che si in grado di dirmi il tipo di codec utilizzato da un video?
Grazie.
Ciao a tutti. Esiste un software che si in grado di dirmi il tipo di codec utilizzato da un video?
Grazie.
"Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione.
Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili".
Nicholas Sparks
Ne ho sentito parlare tempo fa ma non l'ho mai provato..
http://www.jockersoft.com/codecinstaller_index.php
I love Ctrl+Z
Apri il file audio/video con GSpot.Originariamente inviato da Edipo
Grazie.
E ti mostrerà tutte le in informzioni sui codec utilizzati dal file, sia audio che video.
01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
All errors are undocumented features waiting to be discovered.
Stai cercando di capire il codec perche' media player non ti visualizza qualche video?Originariamente inviato da Edipo
Grazie.
In questo caso ti consiglio come programma vlc al posto di media player. poiche' questo senza installare alcun codec visualizza praticamente ogni video possibile e immaginabile, da provare!
Non so se e' il tuo caso, ma magari poteva essere comunque utile come info (anche se lo sanno tutti)
ciauz
Mi associoOriginariamente inviato da Samuele_70
Apri il file audio/video con GSpot.
E ti mostrerà tutte le in informzioni sui codec utilizzati dal file, sia audio che video.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Ho risolto con vlc, grazie a tutti per le tante info.
Ciauz
"Il tempo aiuta a dimenticare e il destino regala sempre una seconda occasione.
Ma aprirsi all'amore significa rendersi vulnerabili".
Nicholas Sparks