Salve.
Desideravo sapere se in Svizzera, oltre alla loro moneta, accettano anche l'€ tranquillamente?
Salve.
Desideravo sapere se in Svizzera, oltre alla loro moneta, accettano anche l'€ tranquillamente?
LEGA NORD
no, devi convertirlo in franchi svizzeri
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Originariamente inviato da ziofester
Salve.
Desideravo sapere se in Svizzera, oltre alla loro moneta, accettano anche l'€ tranquillamente?![]()
Prendono anche i marchi tedeschi![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
e le lire turcheOriginariamente inviato da Reddo
Prendono anche i marchi tedeschi![]()
![]()
Si puo' anche pagare in noci di cacao , buchi per gruviera e marmotte![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Sì in diversi esercizi commerciali accettano l'euro. Ci sono anche distributori automatici che funzionano con la moneta comune. Almeno in città e lungo le autostrade.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
solo vicino al confineOriginariamente inviato da vificunero
Sì in diversi esercizi commerciali accettano l'euro. Ci sono anche distributori automatici che funzionano la moneta comune. Almeno in città e lungo le autostrade.e fanno cambi a dir poco criminali
![]()
Io ho pagato in euro anche a Basilea e Zuuuuuuuuuuuuuuuuurigoooooooo.Originariamente inviato da scimmietta1
solo vicino al confine![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
io dò te 2 gonghiglie e la foglia di figo di eva.. du aggeddi?Originariamente inviato da taddeus
Si puo' anche pagare in noci di cacao , buchi per gruviera e marmotte![]()