Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Daemon tools 3.33

Daemon tools 3.33

Salve a tutti, ho sistema operativo Win Xp con service pack 2, ho provato ad installare il programma Daemon tools 3.33 (ritocco immagini), ma durante il processo ho ricevuto un errore. Inoltre quando riavvio il pc mi appare un messaggio del tipo "driver mancanti per st3 wolf scsi controller".
    Ho provato a reinstallare i driver sia dalla gestione periferica sia dall'elenco che sia crea in automatico, ho inoltre cercato su internet i suddetti driver, ma senza risultati. Sapreste aiutarmi?
    Grazie.

ma proprio nessuno conosce quel prg? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    daemon tools non è un programma per il ritocco delle immagini: è un programma che permette l'utilizzo di driver virtuali!!!

infatti non riconosce i controller scsi....non c'entra nulla con il fotoritocco!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Si il fatto è che non l'ho installato io ma un mio amico e non so assolutamente a cosa serve. Quindi cosa dovrebbe fare per risolvere il problema?

Dico a te Siddharta!

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    scusa, ma se non sai neanche a cosa serve, cosa lo installi a fare???

lascia perdere!!! il programma permette di creare dei drive virtuali: in pratica ti ritroverai in risorse del computer, altri lettori cd virtuali che potrai utilizzare!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it L'avatar di san
    come ha detto siddharta, lo scopo di daemon è molto lontano da quello di un software di fotoritocco

rimuovilo utilizzando il suo comando uninstall, con installazione applicazioni o con un clean register.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Scusate se vi interrompo. Io ho un problema analogo.
    Dopo aver installato Daemon Tools 3.3 ho ricevuto una bella schermata blu con tanto di riavvio.
    Essendosi piantata a mezzo, l'installazione hon prevede alcun file di disintallazione, però ha fatto in tempo a creare il driver virtuale nelle risorse del computer...

Preso dalla foga, forse non dovevo, ho eliminato manualmente tutti (forse tutti... boh) i files di del programma, ma il CD virtuale non se ne vuole andare!!

Ho pensato allora di installare una versione successiva del programma nella speranza che prendesse lei il controllo della situazione. Risultato: non si blocca, ma ho due drivers virtuali adesso... uno è quello vecchio... e non se ne va!!!

Come faccio? Per farlo sparire è semplice... ma vorrei eliminarlo sul serio, non nasconderlo!

Denghiu
    Dice il saggio:
    Non ci sono domande difficili, esistono solo risposte che non conosciamo!
    "Se qualcosa può andare male, lo farà" - Murphy

Permessi di invio