Salve a tutti ho un problema, mia cugina si è divertita ad inserire una finestra di testo con un messaggio all'avvio di windows xp .
Come posso eliminare questa fastidiosa finestra????
grazie a tutti.
Salve a tutti ho un problema, mia cugina si è divertita ad inserire una finestra di testo con un messaggio all'avvio di windows xp .
Come posso eliminare questa fastidiosa finestra????
grazie a tutti.
Eliminala da esecuzione automatica.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
scusami come devo fare........................
la finestra si apre prima che inserisca la passw per accedere a win xp
Se l'ha messa in esecuzione automatica, ma dovrebbe apparire dopo il login, vai in start - tutti i programmi - esecuzione automatica e vedi se è lì, nel caso lo selezioni - tasto dx - elimina.
In alternativa controlla in start - tutti i programmi - accessori - utilità di sistema - operazioni pianificate - vedi se oltre "aggiungi operazione pianificata" c'è anche un'altra voce, nel caso la selezioni col tasto dx - elimina.
Terza opzione vai in start - esegui - digita "msconfig" (senza virgolette) e dai invio - controlla sotto "avvio" se c'è qualche voce che può ricondurti al messaggio.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Grazie per il tuo aiuto ma la finestra appare prima del login.
Penso sia non problema di boot di win.
Hai qualche idea?????
non so se ha modificato il file di registro...............
o se ha usato un software per farlo
sono stato anche in avvio e ho tolto la spunta a tutte le voci ma non cambia nullla.......![]()
![]()
![]()
![]()
DOMANDA..........è possibile che abbia modificato qualche chiave di registro???
HELP![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a cosa fa riferimento il messaggio? un software? un sito?
se non è troppo indiscreto chiederlo......
"il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
" Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
"Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction
Nessun riferimento specifico solo una finestra stile windows xp con del testo:
"non ti faccio entrare.........."
ovviamente premendo OK riesco a fare il LOGIN.
Però ad ogni avvio questa finestra è fastidiosa...............
prova a vedere su:
start->pannello di controllo account utente -> "utente administrator" -> crea password e vedi se li ti ritrovi le tue password a magari quella frase nella terza casella.
è solo un suggerimento perchè io nel mio pc ho tutti i campi vuoti dato che non ho login settati.
vedi un po'........![]()
"il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
" Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
"Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction