Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Impossibile accedere.

Impossibile accedere.

buongiorno a tutti.
    Ora uso un pc portatile perchè il pc in questione è in modalità provvisoria.
    installando qualche programmino mi è stata cambiata la schermata iniziale di avvio,
    cioè windows xp non partiva se non si faceva clic sul nome utente.
    Credo di aver eliminato l'utente amministratore,ed al riavvio mi chiede sempre nome utente e il dominio .
    Come si entra nel registro di sistema dalla modalità provvisoria?
    Ho provato con la terza quella con prompt dei comandi ma non riesco a scrivere nulla, mi ritorna la schermata solita.
    C'è qualche soluzione?
    Ho visitato la pagina sul sito microsoft dove parlava del mio problema
    http://support.microsoft.com/kb/300433/it
    Vi ringrazio anticipatamente:

1) Se non conosci il nome utente metti administrator e dai Invio (generalmente se è un pc di casa la pass come administrator non c'e' se non si imposta).

2) Se invece all'avvio ti da la possibilità solo di selezionare un utente ma senza mettere il nome, allora premi CTRL+ALT+Canc 2 volte così ti darà la possibilità di farlo. In questo caso metti sempre nome administrator.

Quando entri eventualmente creati un tuo utente.

Probabilmete avrai aggiornato WinXp e con uno di questi aggiornamenti ti si è attivata la funzione "Modalità accesso e disconnessione" con il cambo rapido utente all'avvio. Se non la vuoi devi andare in pannello di controllo -> account utente e andare su " Cambia Modalità accesso e disconnessione"

Facci sapere

Ciao

[QUOTE]Originariamente inviato da Ramsesdea
    1) Se non conosci il nome utente metti administrator e dai Invio (generalmente se è un pc di casa la pass come administrator non c'e' se non si imposta).

2) Se invece all'avvio ti da la possibilità solo di selezionare un utente ma senza mettere il nome, allora premi CTRL+ALT+Canc 2 volte così ti darà la possibilità di farlo. In questo caso metti sempre nome administrator.

Quando entri eventualmente creati un tuo utente.

Probabilmete avrai aggiornato WinXp e con uno di questi aggiornamenti ti si è attivata la funzione "Modalità accesso e disconnessione" con il cambo rapido utente all'avvio. Se non la vuoi devi andare in pannello di controllo -> account utente e andare su " Cambia Modalità accesso e disconnessione"

Facci sapere

Ciao

Perfettoo!! è bastato scrivere solamente administrator senza passw ed è ripartito,

mille grazie, ciao ciao

No problem....

Permessi di invio