ciao a tutti, premetto che questo è un thread puramente tecnico per isdn. vado subito al sodo, uso il pc soprattutto per giocare in rete e rimango connesso su doppio canale il 99% delle volte, il problema è che, con il software del ta isdn, sono riuscito a configurare una specie di telefono virtuale con il quale posso effettuare e ricevere chiamate. questo programmino (ripeto, in bundle con il modem isdn), in caso di chiamata, iconizza l'applicazione in fullscreen o, qualora non ci fosse nessuna applicazione in fullscreen, si rpristina sul desktop in primo piano rispetto a tutte le altre finestre/programmi aperti. il problema sta nel fatto che a chi chiama viene segnalata linea libera nonostante l'effettiva connessione in dual: sono io che devo scollegare un canale tramite l'icona della connessione nella barra di win. "si vede che il tuo hardware non supporta la disconnessione on-demand" direte voi, invece no, perchè mio padre (accanito utente linux) è riuscito a configurare la connessione proprio in quel modo. voi conoscete qualche software in grado di fare ciò? è possibile pensare di far riconnettere la linea scollegata automaticamente alla fine della chiamata voce? grazie a tutti

Rispondi quotando