Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Creazione lista in campo textarea

Ciao a tutti
    Vengo subito al dunque: tempo fa avevo chiesto aiuto per la creazione di pulsanti che permettessero di inserire dei tag di formattazione in una textarea (un po' come quelli di questo forum) per un form di inserimento news che sto facendo.
    Mi era stata consigliata questa PILLOLA che mi è stata utilissima.
    Ora, a me servono quattro pulsanti: uno per il grassetto, uno per il corsivo, uno per i link e uno per le liste. I primi tre non sono stati un problema, non sono esperta di Javascript ma è stato piuttosto facile adattare gli script presenti in quella pagina alle mie esigenze.
    Discorso più difficile per le liste...
    In pratica intuisco che dovrebbe funzionare così: lo script dovrebbe chiedere gli elementi della lista fintanto che il campo "prompt" non restituisce null, e inserire gli elementi della lista in un array (con l'aggiunta di[*] e ), che poi viene restituito in output preceduto dai tag <ul> e[/list](mi servono solo liste unordered, quindi non serve una scelta iniziale del tipo di lista).
    Ho provato a metterlo in pratica, ma comeho già detto non sono un granchè pratica di Javascript quindi forse sbaglio qualcosa nella sintassi, perchè quando si crea il bottone che dovrebbe eseguire lo script non succede assolutamente nulla.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare perchè non so dove sbattere la testa
    Grazie mille

Ho risolto a tentativi, era più semplice di come me l'ero figurata...grazie comunque potete chiudere

la notte porta consiglio, eh? ;)

Permessi di invio