Salve,
vorrei usare la scrollbar per spostare in verticale una serie di bottoni con immagini. Cercando non sono riuscito a trovare nulla del genere...
qualcuno sa darmi indicazioni?
grazie
Salve,
vorrei usare la scrollbar per spostare in verticale una serie di bottoni con immagini. Cercando non sono riuscito a trovare nulla del genere...
grazie
*j*
per i clip si usa il componente "scrollPanel"Originariamente inviato da supergiacomo
Salve,
grazie
grazie, stavo adesso vedendo come fare lo skinning su mx2004 e spulciando mi sono studiato qui .
è tutto chiaro solo che io NON ho l'asset per scrollpanel in Sampletheme.
Ergo: qualcuno ce l'ha?
![]()
![]()
*j*
scrollpane ha lo stesso stile della scrollbar, solo che in più ha una finestra di visualizzazione del movieclip caricato, in pratica se modifichi la grafica della scrollbar, stai modificando anche quella dello scrollpaneOriginariamente inviato da supergiacomo
grazie, stavo adesso vedendo come fare lo skinning su mx2004 e spulciando mi sono studiato qui .
è tutto chiaro solo che io NON ho l'asset per scrollpanel in Sampletheme.
Ergo: qualcuno ce l'ha?
![]()
![]()
se è così perchè il component rimane lo stesso?
![]()
![]()
*j*
non ho flash a portata di mano in questo momento, se riesco ti rispondo più tardi..
up ^
*j*