Ciao a tutti, come faccio tramite l'evento onclick associato ad un link a passare dei parametri ad una pagina asp?
Ciao a tutti, come faccio tramite l'evento onclick associato ad un link a passare dei parametri ad una pagina asp?
Posta un esempio non ho capito cosa vorresti fare.Originariamente inviato da Fello
:master:![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ciao Andrea, eccomi qua!!![]()
io vorrei realizzare un contaclick, solo che gli esempi che ho trovato in rete non mi soddisfano appieno perchè andavano a modificare l'href dei link che io non vorrei toccare, ho quindi pensato di lavorare in qualche modo sull'onclick, quindi avere una cosa di questo tipo:
una cosa del genere è fattibile?codice:link![]()
![]()
Se ho capito tu vorresti matenere il href diretto ad un sito esterno (probabilmente per indicizzazione su google) e nello stesso tempo contare i click ricevuti a quel determitato sito.Originariamente inviato da Fello
Ciao Andrea, eccomi qua!!![]()
io vorrei realizzare un contaclick, solo che gli esempi che ho trovato in rete non mi soddisfano appieno perchè andavano a modificare l'href dei link che io non vorrei toccare, ho quindi pensato di lavorare in qualche modo sull'onclick, quindi avere una cosa di questo tipo:
una cosa del genere è fattibile?codice:link![]()
![]()
Di solito sono cosi:
Ma non so se google fa distinzioni da href diretto o dinamico. Credo che l'unica scappatoia potrebbe essere questa:
e la popUp la fai aprire (e richiudere) fuori dallo schermo, ma con questa soluzione potresti avere dei problemi con alcuni browser che bloccano le popup, e chi ha il javascript disattivato.codice:')">link nella head <script> fuction ContaClick(idUrl){ window.open('contaclick.asp?idUrl='+idUrl,'parametri popup'); } </script>
Pertanto i dati salvati (click ricevuti) non saranno attendibilissimi.![]()
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Grazie per la risposta esaustiva....
Voglio mantenere il link diretto proprio per il motivo "motori di ricerca".
Proverò al più presto la soluzione che mi hai consigliato....![]()