Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Aiuto con caricamento swf esterno

Ciao a tutti..belli e brutti..avrei bisogno di una mano...
    allora...

PROBLEMA 1.io faccio caricare un swf esterno in un altro (che è il principale). questo movie praticamente si apre e copre tutto il contenuto del swf in cui viene caricato, quindi copre pulsanti grafica e tutto....il fatto è che, anche se non si vedono...i pulsanti che ci sono sotto rimangono attivi, quindi se per sbaglio uno ci klikka sopra si sbarella tutto...come posso fare secondo voi??

PROBLEMA 2.Sempre per il fatto del caricamento estrno del movie.....un avolta aperto il mio swf con loadmovie vorrei mettere un pulsante (nel movie da caricare) per farlo chiudere..come faccio???
    esmpio...... clikko su un bottone e mi si carica il movie sullo stage...faccio quello che devo fare...e poi chiudo...il fatto è che potrei usare unload movie ma quel comando me lo prende solo se il pulsante (che deve chiudere) lo metto sulla root..invece io vorrei metterlo nello stesso swf esterno caricato....

E con questo è tutto....lo so' che sono una capra a farmi capire...ma se volete delucidazioni postate pure....

Grazie in anticipo per l'aiuto...

HAVEFUN
    QUOT ME NUTRIT ME DESTRUIT...

www.pizzapizzamarescia.com
    www.scrubs.community.135.it

1a. Potresti mettere come sfondo del tuo swf esterno un pulsantone invisibile grande come tutto lo stage, dargli un nome istanza (pulsInv) e poi mettere sul primo frame:
    pulsInv.useHandCursor = false;

1b. Oppure potresti far andare l'swf principale ad un frame successivo (dove non ci saranno i pulsanti) una volta caricato quello esterno.

2. Usa unloadMovie(this);

grazie grazie grazie mille davvero.....meno male che esistono questi forum....
    Ancora grazie mille..

ok l'ho fatto e ora va' che è una bellezza....grazie ancora..

Utente di HTML.it

caricare diversi swf all'esteso tempo

ciao!
    il mio problema:::
    ho un swf principale dentro il quale c'è un filmato con diversi pulsanti que chiamano diversi swf, ognuno con altri pulsanti che aprono un nuovo swf. quest'ultimo swf contiene un'immagine. tutto questo accade sempre dentro al swf principale.
    quando clicco su un altro pulsante del filmato del swf principale o altro, non mi scompaiono gli altri swf caricati esternamente.

mi date una mano?!

(grazie)

penso che a questo punto dovrai farti un altro pulsante per chiudere gli swf caricati.... oppure nei pulsanti oltre a loadmovie gli attribuisci prima unloadmovie...

O cosi' credo....

ragazzi per favore aiutatemi... il mio problema è simile al vostro solo che i miei non sono pulsanti.
    In pratica ho una clip vuota dove vengono caricati mc che devono azionarsoi a rotazione e cioè quando finisce uno inizia l'altro.... ma mi partono tutti assieme!!!!
    Fuggi quello studio del quale la risultante opera more coll'operante d'essa. Leonardo Da Vinci

Permessi di invio