Ciao a tutti..belli e brutti..avrei bisogno di una mano...
allora...
PROBLEMA 1.io faccio caricare un swf esterno in un altro (che è il principale). questo movie praticamente si apre e copre tutto il contenuto del swf in cui viene caricato, quindi copre pulsanti grafica e tutto....il fatto è che, anche se non si vedono...i pulsanti che ci sono sotto rimangono attivi, quindi se per sbaglio uno ci klikka sopra si sbarella tutto...come posso fare secondo voi??
PROBLEMA 2.Sempre per il fatto del caricamento estrno del movie.....un avolta aperto il mio swf con loadmovie vorrei mettere un pulsante (nel movie da caricare) per farlo chiudere..come faccio???
esmpio...... clikko su un bottone e mi si carica il movie sullo stage...faccio quello che devo fare...e poi chiudo...il fatto è che potrei usare unload movie ma quel comando me lo prende solo se il pulsante (che deve chiudere) lo metto sulla root..invece io vorrei metterlo nello stesso swf esterno caricato....
E con questo è tutto....lo so' che sono una capra a farmi capire...ma se volete delucidazioni postate pure....
Grazie in anticipo per l'aiuto...
HAVEFUN