Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Contenuto di una cartella da locale a remoto

Salve a tutti.
    Avrei bisogno di trasferire il contenuto di una cartella locale in un 'altra cartella su server web.
    Visto che una cartella non si può trasferire direttamente, ho trovato il modo di creare la cartella di destinazione sul server, quello di leggere il contenuto della cartella di origine locale e metterlo in un array e ho provato a fare un ciclo che ripete la funzione copy.
    Non funziona perché quando si usa il form la variabile che contiene il nome del file indica il percorso al file temporaneo.
    Come posso ottenere il file temporaneo senza usare un form?
    Ho pensato anche di inviare la cartella "zippata" e funziona ma come scompattare la cartella
    compressa sul server?
    Ringrazio tantissimo chiunque vorrà darmi una mano.

Per scompattare il file puoi usare delle classi apposite com pclzip.

Non ho capito con cosa leggi il contenuto della cartella locale e lo metti in un array...hai uno script php anche in locale?
    E poi non ho capito qual è il problema dell'upload tramite form
    Dolcissima è la vita nella totale assenza di senno.

Il problema è che la cartella conterrà un numero generalmente elevato di file e diventa difficoltoso ripetere tutte le volte sfoglia e invia.
    Puoi dirmi dove posso trovare degli esempi di uso delle librerie per il trattamento dei file compressi? Avevo guardato sul manuale ufficiale ma non ci ho capito un granché

lascia stare le librerie del manuale ufficiale perchè richiedono delle estensioni non sempre (leggi: quasi mai) disponibili, cerca su google pclzip sul sito ufficiale trovi classi e documentazione.
    Dolcissima è la vita nella totale assenza di senno.

Per quanto riguarda leggere in locale mi sono spiegato male ho fatto delle prove ma su server web locale.
    Quando riuscirò ad inviare la cartella, con lo script riuscirò a leggere il contenuto all'interno del server remoto ma se non risolvo il problema di ottenere indirizzo e nome temporaneo dei file non mi servirà a niente.

Ok grazie vado a vedere.

Permessi di invio