Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: cassette minidv

cassette minidv

Ho alcuni files scaricati dal cassette MiniDV sul programma Studio Version 8.
    Quando li ho finiti, ovvero ho messo effetti, titoli, musiche ecc. ho premuto Crea disco, ma una volta finita la “finta “ acquisizione sul cd, vado a vederlo ma non mi esce niente. Vado a rivedere il mio progetto e vedo : IL PROGETTO E’ DI DIMENSIONE TROPPO ELEVATA PER ESSERE MASTERIZZATO SU QUESTO SUPPORTO. Mi giunge strano poiché altre volte ho scaricato filmini su cd. Ho provato ad eliminare alcuni files dall’unità (E ma non recupero spazio, com’è??
    Ringrazio anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: cassette minidv

Originariamente inviato da emilia
    Ho alcuni files scaricati dal cassette MiniDV sul programma Studio Version 8.
    Quando li ho finiti, ovvero ho messo effetti, titoli, musiche ecc. ho premuto Crea disco, ma una volta finita la “finta “ acquisizione sul cd, vado a vederlo ma non mi esce niente. Vado a rivedere il mio progetto e vedo : IL PROGETTO E’ DI DIMENSIONE TROPPO ELEVATA PER ESSERE MASTERIZZATO SU QUESTO SUPPORTO. Mi giunge strano poiché altre volte ho scaricato filmini su cd. Ho provato ad eliminare alcuni files dall’unità (E ma non recupero spazio, com’è??
    Ringrazio anticipatamente
    Io uso la ver. 5.0 perchè la 8.0 in acquisizione mi dice che il file da salvare sul disco è corrotto o protetto ... mah!
    Per il tuo prb, invece di creare il cd, salva il progetto e vedi nella cartella dove hai salvato se il file acquisito è effettivamente troppo lungo.
    Tieni conto che per mettere un film su CD lo devi fare SVCD o VCD altrimenti non c'entra di sicuro.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di iaki
    Non ti sei spiegato molto bene.
    Io usavo studio anni fa poi lo buttato via perche si bloccava e se fai un progetto un po lungo non si riesce a renderizzare, si blocca, per cui sono passato a Sony Vegas, ora arrivato alla versione 6.
    Il progedimento da fare con i video e questo:
    Trasferimento da mini cassetta mini DV sul pc in formato AVI DV (non compresso o quasi).
    Importi il progetto sul software di video editing e ci fai il montaggio.
    Renderizzi il tutto per avere il filmato in "formato video".
    Che formato file video?????????
    Mpeg1--> per ottenere video cd
    Mpeg2--> per ottenere dvd o svideo cd
    oppure fai come me, io renderizzo in AVI DV, poi con canopus procoder o mainconcept, converto il file nei vari fomati, tra cui il formato audio video elementare che serve per fare i dvd con DVD lab.
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")

Permessi di invio