Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

ULL Infostrada senza ADSL

Sono cliente Infostrada dal 2001 (voce+Adsl Flat) e tutto OK fino nel 2005 quando mi hanno comunicato che potevo diventare cliente ULL.

Ho aderito e non sono riusciti ad agganciare la mia linea alla loro rete cosicché a mia insaputa sono rimasto sulla rete telecom per l'Adsl

tale anomalia (cliente ULL con voce su linea Infostada e Adsl su linea telecom) è emersa quando ho chiesto il passaggio a TuttoIncluso: sono stato staccato definitivamente dalla rete telecom per Adsl e da 2 mesi sono senza tale servizio, nonostante centinaia di solleciti (fax e Racc.), poiché non riescono ad attaccarmi alla loro rete (così dicono)

la mia domanda è:
    - secondo la vostra esperienza è possibile che possano capitare certi disguidi quando Infostrada stessa mi aveva comunicato che potevo diventare cliente ULL?

- come facevo a non pagare il canone telecom se in realtà ero sulla loro rete per l'Adsl?

sarei grato di vostre informazioni in merito, poiché porre tali quesiti al callcenter è come parlare coi marziani

grazie per eventuali risposte

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    può darsi che nella centrale mancano le risorse per l'adsl di libero , mentre per la fonia c'erano e quindi ti hanno passato sulla loro rete solo per la fonia

l'anno scorso quando feci la verifica per il tuttoincluso mi dissero che il quel momento non lo potevo fare perchè mi mancavano le risorse per la fonia , mentre per l'adsl le risorse c'erano ( il caso contrario al tuo ) ed in fatti ho potuto fare solo l'adsl di Libero in Shared Access.

Utente di HTML.it
    grazie cisco
    almeno iniziamo a capirci qualcosa
    possibile che quei signori del callcenter non riescano a dire quello che tu hai spiegato in 2 parole?
    una vera vergogna il disprezzo che hanno che per la clientela! i gestori di telefonia, a quanto leggo, sembra che siano le peggiori società a livello di customer satisfaction!

ancora una domanda:
    se questi signori non hanno le risorse per l'Adsl, le loro risposte "Adsl in lavorazione" è solo una presa in giro, visto che non conoscono i tempi di attivazione?
    a quasto punto conviene richiedere il rientro a telecom (a loro spese)

grazie per i consigli

Permessi di invio