Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Conessione saltata e Desktop congelato

Salve ho un problema da tempo ma non capisco se derivato dal pc o dalla connessione.
    Ho una connessione Alice 4mb e uso sempre programmi p2p....e proprio da qui parte il tutto
    Non capisco perchè dopo un pò che sono connesso tramite p2p spesso e volentieri salta la connessione pur risultando sul desktop apparentemente connesso..adirittura a volte mi si congela il desktop risultando inutile qualsiasi mio comando sullo start e costrigendomi al reset.Ho gia provato a far controllare il computer diverse volte da un tecnico ma secondo lui non c'è niente che non va ....non capisco perchè il problema mi si presenta solo se uso p2p, no penso di avere degli eccessi di down da far saltare la connessione e tanto più da far congelare il desktop...fosse un computer vecchio direi: dai e ora di cambiare...ma questo..
    Athlon 3500+ Venice,Abit AN8 Fatal1ty SLI, 2x512 + 2x1GB OCZ3200, Asus EN7800GTX 2Edition,RealtekALC850,Lettore LG GSA-4163B,Maxtor 250+300,Monitor LCD SAMSUNG 32Pollici!!

Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    che programma usi di P2P ?
    KuFu

uso emule anzi ora uso emule morphxt, comunque mi si è sempre bloccato con entrambi...solo che ogni volta sono costretto al reset(cosi magari primo poi qualche file si danneggia ) se provo la chiusura automatica con il tasto power mi rimane incantato winzoz sul messaggio "salvataggio delle apllicazioni"nella finestra di chiusura...

non che per caso hai qualche immonda virulenza? provato a fare le vari epulizie?
    a me una cosa simile, non un blocco ma una rallentamento cronico lo faceva un troian.
    vedi un po'
    ciao.
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

no ho gia provato a fare tutte le pulizie possibili...sono quasi sicuro che sia un problema di hardware.Ho notato che il blocco si presenta meno spesso se tengo l'upload basso(cioè a meno di 25 Kb/s come invece consigliano)possibile che una piattaforma nforce di ultimo tipo presenti dei problemi del genere!? MI è venuto anche un dubbio ma non ne so molto magari voi siete più informati di me...vi spiego
    Uso prima di tutto un wi-fi adapter (siemens di alice)collegato tramite usb e ho notato che il pannellino frontale abbinato con la scheda madre presenta un porta come quelle delle stampanti chiamata "1394 net adapter ".
    Non è che per caso sta porta deve essere utilizzata prorprio nei casi di collegamenti che non usano l'ethernet(ma mi pare strano in tal caso...proprio un porta tipo stampante??e poi il siemens viene configurato con software che funge il collegamento tramite ethernet)e magari l'instabilità del sistema in rete è proprio derivata dal fatto che utilizzo invece una normale entrata usb...? :master:
    Athlon 3500+ Venice,Abit AN8 Fatal1ty SLI, 2x512 + 2x1GB OCZ3200, Asus EN7800GTX 2Edition,RealtekALC850,Lettore LG GSA-4163B,Maxtor 250+300,Monitor LCD SAMSUNG 32Pollici!!

Permessi di invio