Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Portatile e 3 H.D. guasti

Ho sotto mano il portatile Gericom di un cliente di due anni fa(uno schiffo di portatile). Mesi fa me lo aveva portato perche premevi il bottone di accensione e faceva un rumore strano, rimaneva la lucina verde tintillando, ma alla fine non si accendeva. Per farlo spegnere gli dovevi proprio togliere la bateria.
    Lo ho aperto e mi sono ressa conto che quello che faceva il rumore era il disco fisso, ho pensato "guasto". Le abbiamo cambiato il disco fisso per uno che lui ha comprato da un suo amico. Tutto a posto, installato driver e tutto quanto, dopo un po di mesi ancora è arrivato di nuovo, mi sono ressa conto che nel dos mi dava il messaggio tipico di disco fisso guasto. Lo ha portato dal suo amico, le hanno cambiato il disco fisso (cosi dicono, pero il cliente mi arriva adesso con il problema del primo giorno, premi il bottone di accensione, rimane la luccina tintillando, ogni tanto senti il disco fisso fare un rumore, ma niente risposta da parte del portatile.
    Può un notebook catorcio robinare i dischi fissi che si mettono dentro?, oppure è solo una coincidenza?.
    Che si sia guastato il disco fisso del quell gericom, lo acceto. che si possa anche guastare il disco fisso nuovo, anche. Pero se le hanno messo ancora un terzo disco fisso, mi puzza la cosa
    vi ringrazio se qualcuno sa dirmi qualcosa

non so..

non so risponderti, ma leggendo il tuo post ho notato che scrivi con un forte accento castillano, e mi piace molto...(probabilmente si sente anche quando parli).
    volevo solo dirti questo, complimenti!

santiago

Permessi di invio