oggi ho avuto una pessima sorpresa, il mio sito ha dimezzato gli accessi, vado e vedere su google e... c'è stata una rivoluzione nelle serp ...
siti retrocessi de altri premiati ...
risulta anche a voi?
oggi ho avuto una pessima sorpresa, il mio sito ha dimezzato gli accessi, vado e vedere su google e... c'è stata una rivoluzione nelle serp ...
siti retrocessi de altri premiati ...
risulta anche a voi?
Abitua la mente alla tolleranza.
Guspy - Florence
beh si, ma nn ora.
un sito che sto seguendo particolarmente è sceso per certe kphrase dai primi 1/3 posti al 5/20 (seconda pagina), ma questo gia 3 settimane fa.
per il resto altalenante, con scarto di 2 posizioni in piu o in meno, ma credo sia normale
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
allora è cosa che riguarda solo il mio sito... devo fare le dovute riceche con calma e capire cosa è accadutoOriginariamente inviato da Evi|A|ivE
beh si, ma nn ora.
un sito che sto seguendo particolarmente è sceso per certe kphrase dai primi 1/3 posti al 5/20 (seconda pagina), ma questo gia 3 settimane fa.
per il resto altalenante, con scarto di 2 posizioni in piu o in meno, ma credo sia normale
Guspy - Florence
anche a me è successo penso sia avvenuto all'inizio di questa settimana.....
(da quando vedo un layout diverso di google più o meno)
e che layout vedi?Originariamente inviato da inqbo
anche a me è successo penso sia avvenuto all'inizio di questa settimana.....
(da quando vedo un layout diverso di google più o meno)
... le serp sono poi tornate al loro posto o tutto è rimasto invariato?
Guspy - Florence
un mio sito è balzato avanti di 10-15 posizioni ieri![]()
vedo di lato in colonna a sx i vari link per immagini news ecc....
...veramente non si è mai fermatoOriginariamente inviato da angelus76
...Guspy... confermo: qualcosa in google si sta muovendo... :master:![]()