Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema con div e firefox

Per favore provate a guardare Questa pagina con firefox e confrontate il risultato con opera od Ie.

Mi spiegate per quale motivo se mancano le foto quindi il contenuto con firefox i div vanno a spasso ????

in locale sempre con firefox (quindi carica le foto) la pagina viene visualizzata giustamente

NB:La pagina è la versione tableless di questo layout e ho verificato con browsercam che tranne ie 4/5.5 e netscape 4.78 a patto che vi siano le foto il layout è perfetto su tutti i browser...quindi non capisco cosa possa aver sbagliato con firefox.

Vediamo se con un disegno riesco a farmi capire meglio...
    Questo è il layout di cui ho bisogno:

Layout corretto

Le righe rosse stanno ad indicare i div container-padre del layout centrale, le righe blu i box, e il verde e il div che contiene tutto il sito..

Quello che accade è che SE nel div foto (div3)non viene caricata nessuna immagine il div si affianca al div precedente come da esempio

Ho provato ad applicare il clear both, ma cosi'facendo mi sposta tutto il layout al di sotto del menu'.

Help

Re: Problema con div e firefox

Originariamente inviato da SangueMisto
    Mi spiegate per quale motivo se mancano le foto quindi il contenuto con firefox i div vanno a spasso ????
    Non so se ho capito bene, comunque provo a rispondere. Per quel che ne so io, se usi un tag vuoto (nel tuo caso, togli l'immagine) un browser è libero di fare un pò come gli pare. Un tag vuoto è un errore di progettazione, e va evitato.

Re: Re: Problema con div e firefox

Originariamente inviato da panta1978
    Non so se ho capito bene, comunque provo a rispondere. Per quel che ne so io, se usi un tag vuoto (nel tuo caso, togli l'immagine) un browser è libero di fare un pò come gli pare. Un tag vuoto è un errore di progettazione, e va evitato.
    No non è quello il problema, xche'se infatti nel div foto scrivo "ciccio" o qualsiasi altra cosa... il problema si presenta lo stesso.

Permessi di invio