Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: sms con php

sms con php

esiste un modo per inviare sms dal web tramite script php?

Re: sms con php

Originariamente inviato da Alpha_Php
    esiste un modo per inviare sms dal web tramite script php?
    mmhhh mi sa di no perche penso sia una funzione abilitata o meno dal host
    guarda per esempio clarence che mandava messaggi gratis ma ora ora lo puo usare chi ha quella connessione e basta
    pero oh nn lo so di preciso

io penso sia un servizio offerto esclusivamente dal server che ti ospita......ciao

ma anche se io ho un server?

ma anche se io ho un server?
    eh boh
    penso che ci siano dei contratti da fare con i gestori telefonici e tutte ste menate
    quindi o trovi un host che offre il servizio a pagamento o se no nn ho alternative

Utente di HTML.it L'avatar di PaoDJ
    Per inviare SMS hai bisogno di un gateway che, connesso agli operatori, si occupi dell'invio. Se cerchi su google troverai decine di gateway (specialmente internazionali) che forniscono le api per l'invio da web degli sms.

Altrimetni puoi installare sul tuo server (so come farlo solo su linux) un software che utlizza il cellulare collegato al server per inviare sms (come se stessi usando il cellulare direttamente).

ma devo per forza appoggiarmi ad un gateway o ad un cellulare? non posso utilizzare il protocollo utilizzato dai cellulari per l'invio di sms?

ma devo per forza appoggiarmi ad un gateway o ad un cellulare? non posso utilizzare il protocollo utilizzato dai cellulari per l'invio di sms?
    Purtroppo devi avere una via di uscita, che questa sia un tuo cellulare con le tue ricariche e le offri agli utenti,oppure paghi un operatore che ti permette di farlo,ma sei sempre tu a pagare per un servizio che vuoi dare gratuito.... è come dire che vuoi andare a Parigi in autostrada, ma non entrerai mai dal casello autostradale!!!

Ciao Luigi :-)

io ci provo anche se è dura!!!
    vieni a trovarmi http://www.netlabit.com

Permessi di invio