Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di mexican

css che non va su firefox

ecco il codice css che uso epr attribuire un bordo ad un div ma su forefox non funziona ocme mai?

.bordo_post{
    border-width:1px;
    border-style:solid;
    border-color:#000066;
    }

Strano, visto che il codice è corretto. Sicuro di non aver sbagliato a scrivere il nome della classe del <div>? O di non aver impostato un id al posto di un class per errore nel codice XHTML? In altre parole, il codice del tuo <div> è come questo?

codice:
    <div class="bordo_post">...</div>
    Scusa la domanda, ma può capitare di fare qualche errore banale (a me capita spesso di scrivere id al posto di class...salvo poi correggermi appena vado a scrivere le regole nel CSS e mi accorgo che quella regola va applicata a più elementi).

NO

Originariamente inviato da seed_squall_it
    Strano, visto che il codice è corretto. Sicuro di non aver sbagliato a scrivere il nome della classe del <div>? O di non aver impostato un id al posto di un class per errore nel codice XHTML? In altre parole, il codice del tuo <div> è come questo?

codice:
    <div class="bordo_post">...</div>
    Scusa la domanda, ma può capitare di fare qualche errore banale (a me capita spesso di scrivere id al posto di class...salvo poi correggermi appena vado a scrivere le regole nel CSS e mi accorgo che quella regola va applicata a più elementi).
    Purtroppo non è così!!! Dato che con IE me lo vede correttamente, quindi mi domandavo firefox che problema avesse!!! Non è che non è valido questo codice?

Posso solo avanzare delle ipotesi allora:

1. Prova ad eliminare l'underscore dal nome della classe (non dovrebbe fare nulla, ma non si sa mai...).

2. Prova ad usare la proprietà-scorciatoia border al posto delle tre proprietà border-width, border-style e border-color.

:(

Originariamente inviato da seed_squall_it
    Posso solo avanzare delle ipotesi allora:

1. Prova ad eliminare l'underscore dal nome della classe (non dovrebbe fare nulla, ma non si sa mai...).

2. Prova ad usare la proprietà-scorciatoia border al posto delle tre proprietà border-width, border-style e border-color.
    l'avevo già fatto ma nada

un linkettino alla pagina?

o in alternativa il codice html?

ciao

Permessi di invio