numero 7021111102 per la connessione?
non era 8,35?
ho provato a chiamarmi a casa ed è libero ma mi viene qualche sospetto![]()
Adsl tin.it
non era 8,35?
Adsl tin.it
Hai staccato il cavo dal modem 56K? perchè se è ancora attaccato potrebbe comunque connettersi come succede con i dialer.
Si si certo.
Dialer?![]()
Non sai cosa sono i dialer? Quando accedi a certi siti loro vogliono farti connettere con il loro numero per farti pagare un sacco di soldi al minuto per alcuni contenuti come suonerie e cose varie.
Originariamente inviato da spenk80
non era 8,35?
Adsl tin.it
in poche parole ti sei collegato a qualche sitoe hai scaricato uno di questi dialer..fai una scansione antivirus e una antispyware..cmq vai qui se vuoi rimuoverlo..
![]()
(400 messaggi)
Ti spio dalla finestra
Però scusate: se io non ho attaccato il modem 56k come ho fatto a collegarmi con un dialer?
a me dava collegato con modem adsl ecc ecc anche se chiamava il numero che ho detto.
Attendo risposte e grazie![]()
magari è solo rimasto memorizzato o tu devi scegliere nella visualizzazione le proprietà del modem adsl e non quello 56kappa
I Dialer non usano quelle numerazioni, costano troppo poco.
Comunque rimuovile
Se non hai un router e ti connetti atraverso il pc, potrebbe anche dare problemi di connessione! cioè sostituendosi alla tua connessione adsl non ti fa connettere...comunque nessun allarmismo, basta cancellare la connessione creata o il dialer istallato e torna tutto normale...e non ti preoccupare non ti trovi sorprese in bolletta...come già spiegato non compone numeri telefonici il modem adsl! è solo un fastidio!
CIAO![]()