Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Internet senza fili... chi mi suggerisce?

Da poco trasferito a "nuova vita". Nuovo lavoro, nuova citta' (milano). E nuova casa. Senza telefono. Ho scelto di non fare nessuna connessione a rete fissa... troppa paura di incappare in uno di quegli intrighi oscuri che ti risucchiano e ti rubano solo soldi.

Quindi la decisione di affidarmi alla connessione senza fili: gprs, edge, umts? Quale mi faccio? Quale operatore?

Dal punto di vista tecnico conosco bene limiti e vantaggi di ciascuna scelta ma volevo qualche suggerimento da qualcuno che ha gia' provato sul campo.

Compro un telefono umts? Rimango col mio gpr, oppure un tim edge/umts?

Uffa io non so proprio cosa fare... e ho 3 gg per decidere prima di entrare in una casa senza rete...

GRAZIE DEI SUGGERIMENTI
    Il mio ultimo libro:
    Giorni di Follia. Presenze inquietanti a Pescara.
    www.giornidifollia.it

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    una adsl su cavo dati non la consideri?

costa sicuramente meno e offre velocità maggiori.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC

Re: Internet senza fili... chi mi suggerisce?

Originariamente inviato da Igor Baldacci
    Da poco trasferito a "nuova vita". Nuovo lavoro, nuova citta' (milano). E nuova casa. Senza telefono. Ho scelto di non fare nessuna connessione a rete fissa... troppa paura di incappare in uno di quegli intrighi oscuri che ti risucchiano e ti rubano solo soldi.
    Non sei obbligato a sottoscrivere un abbonamento telefonico, puoi avere solo l'adsl e in quel caso non vedo come possano "fregarti" dei soldi (oltre il canone, se scegli un a flat... ovviamente).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio