Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: alice wi fi e palmare

alice wi fi e palmare

sto utilizzando una connessione alice flat e un modem pirelli access gate
    devo collegarmi con un palmare utilizzando una connessione wi fi.
    Ho però grossi problemi....il palmare si collega al modulo wi fi e si connette ma ...non navigo...raggiungo il modem ma nient'altro.

Avevo avuto problemi anche con un pc portatile centrino...che ho risolto creando una connessione manuale...in pratica mi connetto in wi fi ma poi devo rinegoziare la password per accedere ad internet.
    ma nel palmare non ho modo di fare questo tipo di connessione in quanto non mi è possibile configurare manualmente una larga banda....

avete idea di come posso risolvere?
    esiste qualcosa come enthernet 300 anche per palmari?
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

io avevo lo stesso problema e l'ho risolto impostando il sistema di sicurezza del modem/accesspoint. Il mio palmare non può usare la cfratura wep ma solo wap (non ricordo se le sigle sono queste) e di default il modem era impostato su wep.
    Che sistema usa il tuo palmare?
    Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.

io la connessione la ottengo con cifratura wrap ..il problema è che alice necessita oltre che della chiave di cifratura anche della login...che non riesco ad inserire nel palmare.
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da asva
    io la connessione la ottengo con cifratura wrap ..il problema è che alice necessita oltre che della chiave di cifratura anche della login...che non riesco ad inserire nel palmare.
    ...compra un nuovo router wifi e attaccalo al modem di alice

Permessi di invio