Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
    Utente di HTML.it

Miglior sistema per guadagnare con i nostri siti

Ciao a tutti
    A breve devrò mettere online un mio sito internet, e mi interessava mettere degli annunci/banner coi i quali guadagnare per i click effettuati dal mio sito.
    Dunque, leggendo su questo e altri forum, adsense sembra il migliore in base al rapporto click ---> € ma purtroppo senza preavviso può bloccare l'account, e questo sinceramente mi preoccupa! Molti miei amici ad esempio, anche non cliccando sugli annunci nelle proprie pagina, sono stati bannati! Quindi Google mi preoccupà un po!
    Avete mai provato Miva e Yahoo Search Marketing? Sono migliori rispetto a Google.
    Oltre a queste inserzioni, diciamo esterne al sito, devo mettere anche dei banner a pagamento che non centrano nulla con uno di questi servizi, ma sono miei e gestiti da un software che ho io sul mio sito, gli possono dare fastidio? Cioè, qualora scegliessi uno di questi tre servizi, devo per forza utilizzare SOLO quello scelto o posso inserire anche altre forme pubblicitarie nel sito?
    Grazie dei suggerimenti
    Software gratuito per gestire le tue newsletter: Mercurio

Utente di HTML.it
    up

il guadagno è l'ultimo passo per un sito...

comunque il più semplice è Google adsense perchè non necessita di molta integrazione, fa tutto da solo

se riesci a lavorare bene contestualizzando gli spot puoi fare soldi con qualsiasi merchant in target con il tuo sito...

google è semplicemente la via più semplice

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da DesertStorm
    il guadagno è l'ultimo passo per un sito...

comunque il più semplice è Google adsense perchè non necessita di molta integrazione, fa tutto da solo

se riesci a lavorare bene contestualizzando gli spot puoi fare soldi con qualsiasi merchant in target con il tuo sito...

google è semplicemente la via più semplice
    Grazie Desert,
    Ma non cerco la via più semplice ma quella più proficua. Ho intenzione di puntare molto sul sito, partirò con delle campagne pubblicitarie su vari siti, posizionerò sui motori di ricerca le pagine. Cioè non è una cosa che vorrei prendere alla leggera.
    Me ne potresti consigliare altri?

Grazie mille

Test test e test.....

Prova per un mese ogni prodotto... e vedi qual'è il migliore che si adatta alle tue esigenze e al tuo sito.

Non esiste un migliore assoluto.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da maxolino
    Test test e test.....

Prova per un mese ogni prodotto... e vedi qual'è il migliore che si adatta alle tue esigenze e al tuo sito.

Non esiste un migliore assoluto.
    Si, su questo hai ragione, però il sito man mano sarà sempre in crescita, sempre per la promozione che faremo. Quindi, avrei bisogno di un sistema che garantisca un buon guadagno in base ai click ricevuti. Ora, per sentito dire, so che ad esempio Overture a click paga meno di Google, me lo confermate?

Grazie

Purtroppo per overture devi avere un pageview mensile di 5 milioni, e nonostante lo abbia raggiunto non hanno mai risposto alle mie richieste

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da maxolino
    Purtroppo per overture devi avere un pageview mensile di 5 milioni, e nonostante lo abbia raggiunto non hanno mai risposto alle mie richieste

Appunto!
    Accidenti!
    AdSense, Overture............poi?

perchè non provi qualche businnes che non è legato necessariamente ai click? Al massimo se proprio desideri ci sono i programmi di affiliazione che è una via di mezzo tra un AdSense e un'attivitù vera e propria.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Marcellus
    perchè non provi qualche businnes che non è legato necessariamente ai click? Al massimo se proprio desideri ci sono i programmi di affiliazione che è una via di mezzo tra un AdSense e un'attivitù vera e propria.
    A cosa ti riferisci?
    Guadagno a vendita di prodotti?
    Se ti riferisci a questo non sono molto sicuro su questo sistema!

Permessi di invio