Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Auito Contatore

Utente di HTML.it

Auito Contatore

ciao a tutti.

Io dovrei fare un contatore per ogni utente loggato nel sistema che pero' continui ad "andare " anche se l'utente è offline. tanto per capirci ... come i contatori (per le costruzioni, ricerche, flotte e compagnia bella) in OGAME.IT

Grazie, BoG
    BoG

[OT]
    tutti co browsergame sono una droga io sono riuscito ad uscire dal tunnel
    [/OT]

cmq dovresti memorizzare nel db con una time() il l'ora di quando clicchi x fare qualcosa, poi con javascript fi fai un bel scriptino che ti fa il countdown. that's all spero di esserti stato utile se hai dubbi io sono qui.
    phac
    www.service4pc.it
    Servizi per il computer e non solo!

Utente di HTML.it
    grazie x la risp.

in ogni caso, qll k dici tu lo ho gia' pensato ma prima di implementarlo volevo sapere se magari c'era qualcosa di gia' scritto e configurato ... come un funzioncina semplice semplice

Ciao, BoG
    BoG

non penso che trovi qualcosa del genere in giro, non sono molti ke utilizzano questo sistema, difatti viene utilizzato spesso x fare giochi come travian e ogame e naturalmente i loro sorgenti non te li daranno manco morti

nn è poi tanto difficile da realizzare...se ti serve na mano (se riesco a liberarmi )
    phac
    www.service4pc.it
    Servizi per il computer e non solo!

Utente di HTML.it
    grazie phac ... cmq anche il mio scopo è qll d fare un giochino tipo travian ed ogame come tesina
    BoG

Permessi di invio