Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Logo FANTACALCIO

Utente bannato

Logo FANTACALCIO

Non me la cavo con la grafica, e nientemeno che a creare loghi...per questo chiedo il vostro Prezioso aiuto (!!!)...se c'è qualcuno che ha tempo, riesce a farmi un logo per il nostro torneo di fantacalcio??? cerco qualcosa da mettere a destra dell'immagine (allego sotto) che sara il titolo di ogni pagina (non createlo sopra a questa immagine perfavore, ma un nuovo file). Ho qualche idea ma quella che mi frlulla di più è questa...anzi vi allego la mia idea...
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente bannato

Ideaa...

Non tenete conto del carattere, ma qualcosa che vada bane con l'immagine sopra...

Utente bannato
    Grazie per il tempo che mi dedichi! riesci a farmi qualcosa di un po' più piccolo e tridimensionale? tipo lo stemma della ChampionsLeague, per idea...

Utente bannato

???

Nessuno???

proposta

Originariamente inviato da pix83
    Grazie per il tempo che mi dedichi! riesci a farmi qualcosa di un po' più piccolo e tridimensionale? tipo lo stemma della ChampionsLeague, per idea...
    avresti dovuto dare queste info gia' al primo post com'e' indicato nel regolamento in rilievo per evitare di far lavorare a vuoto le persone

3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
    per cortesia integra con tutte le info necessarie, altrimenti la discussione sara' chiusa

Utente bannato

Scusare...

Hai perfettamente ragione...
    Allora mi spiego meglio...cercavo un loco, se è possibile che qualcuno mi aiuti, fatto in questo modo...vi allego qualche mio lavoro, ho provato a fare qualcosa, ma non ho fatto altro che prendere dei font e modificare la scrittura. Volevo che si Intonasse con lo sondo, cioè giallo e le sua gradazioni, grigio chiaro e nero. Qualcosa di carino e moderno...Che dite del mio lavoro???

Permessi di invio