Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Percorso cartella forum phpBB!!

Ragazzi, ho da poco creato un sottodominio per il mio sito (che sarebbe www.forum.cflgroup2001.it ) all'interno del quale ovviamente c'è il forum!!! Per fare ciò ho messo tutte le pagine del forum dentro la directory "foum" nel mio spazio web...Tutto funziona bene, cliccando su www.forum.cflgroup2001.it si apre il mio forum, solamente che appena clicchi ad esempio su login o sul profilo l'indirizzo diventa www.cflgroup2001.it/forum/login.php (o /profile.php), come se il percorso delle pagine del forum sia sbagliato: io nel pannello di controllo del forum, alla voce "percorso cartella phpBB" ho messo /forum/ ...Cosa avrei dovuto mettere??!! Grazie mille....
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

nn credo che sia un problema di impostazioni del forum ma più una cosa del server...hai porvato con un .htaccess??

Come potrebbe dipendere dal server!?
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

anche nel mio sito..se vado al forum tramite questo link

www.forum.miosito.ext

se clikko a qualche collegamento mi appare

www.miosito.ext/forum/

visto che a me automaticamente nel link cambia il persocorso lo riconosce il collegamento prova a fare una cosa che mi è venuta ora in mente nella configurazione del forum metti il sito per l'intero http://www.cflgroup2001.it/forum/

Grazie ma ci sono già riuscito...Ho inserito nel pannello di amministrazione del forum come dominio www.forum.cflgroup2001.it e come cartella di destinazione forum niente...Ora funziona tutto alla perfezione!! Grazie mille...
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

prego ( anche se ci sei riuscito te )

Permessi di invio