Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Directory web gratuita

Directory web gratuita

Salve potete segnalare i vostri siti in questa directory gratuita corrispondente a questo indirizzo : http://www.positano.be/barra_link/directory/top/
    Per procedere con la segnalazione troverete qui tutte le informazioni :
    http://www.positano.be/?barra_link=add_sites .
    Saluti a tutti.
    Article Marketing:Scrivere Comunicato Stampa e pubblicarlo
    Concerti e Classifiche Musicali italia

Consigliatemi

Sarei lieto se qc1 di voi mi possa consigliare al fine di migliorare la directory che ho fatto.
    Accetto anche le critiche

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Consigliatemi

Originariamente inviato da anielloamato
    Sarei lieto se qc1 di voi mi possa consigliare al fine di migliorare la directory che ho fatto.
    E sicuramente una delle web-directory peggiori che ho visto a livello generale.

Grafica e Colori voto 4

Troppo bianco che affatica la vista, in più la grafica e molto scarna, va bene che una directory ma anche l'occhio vuole la sua parte.

Consiglio; acquisterei un template.

Navigabilita e Contenuti voto 5

Le pagine sono troppo pesanti per una grafica inesistente es: positano.be/barra_link/directory/top/ pesa (60,75 kB) ma motre alte pagine superano i 10 kB. Con la miriade di directory che ci sono chiedere tassativamente lo scambio-link diretto lo trovo molto vantaggio per voi ma penalizzante per inserzionisti (esperinza vissuta personalmete) a livello di indicizzazione su google.

Consigli; Rivedere la struttura delle pagine, rivedere scambio-link

Accessibilita voto 4

Il codice e un disastro di fatti il sito non è cross-browser lo carichi decente solo con IE6 (che digerisce tutto)
    non c'è dal <!DOCTYPE> all <html> questo secondo mè appesantisce anche le pagine.

consiglio; Un buon libro sul html, o un template.

Voto globale 4,5
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Bhè in effetti come grafica non stiamo messi molto bene, è un po scarna e le pagine sono troppo pesanti...Il codice però è la prima cosa che devi rivedere, perchè ci sono degli errori eclatanti...Io ti do un 5 di incoraggiamneto!!

PS: non ti demoralizzare...si inzia sempre cosi, con milioni di critiche ed errori...
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

per chiavicchione

Accetto tutte le critiche infatti non è ancora finita ne per l'ottimizzazione del codice ne per la grafica, pero io nn capisco una cosa che chiavicchione ha detto ed è quella riguardo ai browser.
    Non capisco come possa dire ke si carica solo con IE6 quando io la carica anke con Mozilla FireFox e Opera.
    Chiavicchione, ma sai cosa è 1 browser???
    Te lo spiego???

Confermo che si vede perfettamente anche con FF e Opera!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Snobby grazie per aver confermato,
    comunque a volte pur di dire qualcosa la gente non sa cosa dice.
    In ogni caso appena posso correggerò il codice ma nn la grafica infatti secondo me ha pochissima importanza.
    Prima sono stato criticato per il troppo bianco che c'è nella directory, bene allora chiedo quanto bianco c'è nel sito di google, e poi vorrei sapere come mai li nn disturba gli occhi ?????
    E pure google è uno dei siti siti più usati.
    andrea, di mattina devi fare colazione prima di accendere il computer.
    Grazie comunque

Hai creato una directory senza contenuti??? Nella sezione musica ogni cartella è vuota (apparte i link di google che risultano completamente distanti dal tema della pagina)!! Così facendo perdi solo visitatori e guadagni veramente poco con google!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Consigliatemi

Originariamente inviato da anielloamato
    Hai detto che accetti anche le critiche poi quando te le fonno storpi il nike del commetattore ti sembra serio? Potrei controbbattere ma porrei sul tuo sesso piano, forse io non so cosè un browser, ma so socuramente legge quello che scrivo

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Accessibilita voto 4

Il codice e un disastro di fatti il sito non è cross-browser lo carichi decente solo con IE6 (che digerisce tutto)
    non c'è dal <!DOCTYPE> all <html> questo secondo mè appesantisce anche le pagine.
    corss-browser legato all'accessibilita si vede con tutti i browser solo che con FF e lento il caricamento con IE6 e molto più veloce per che non segue nessun doctype.

Se poi tu costruisci un sito scrivendo tutte le pagine e la pulizzia/sistemazione del codice lo fai per utimo liberissimo io ho commnettato quello che vedo e adesso.

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao
    dovresti proprio rivederla dal puto di vista grafico per poi pensare anche ad un alleggerimento del codice. Un po pesantuccia come web-directory....

buon lavoro...

ciao

Permessi di invio