ho un movie flash in ogni pagina del mio sito..
come posso impedire di farla partire ad ogni pagina daccapo?
cookie?![]()
ho un movie flash in ogni pagina del mio sito..
come posso impedire di farla partire ad ogni pagina daccapo?
cookie?![]()
devi utilizzare le flashVar
ad esempio passi da html al flash un parametro ID = 10
nel flash fai un controllo
nell'HTMLCodice PHP:
stop()
if(_level0.ID!=undefined){
this.gotoAndStop(ID)
}eslse{
this.play()
}
codice:<object.........> <param name="FlashVars" value="ID=10" /> </object>
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
scusa ma il controllo flash lo metto al primo o all'ultimo frame..cmq in tutti e due i casi non funziona!Originariamente inviato da rempox
devi utilizzare le flashVar
ad esempio passi da html al flash un parametro ID = 10
nel flash fai un controllo
nell'HTMLCodice PHP:
stop()
if(_level0.ID!=undefined){
this.gotoAndStop(ID)
}eslse{
this.play()
}
codice:<object.........> <param name="FlashVars" value="ID=10" /> </object>![]()
up!ancora devo risolvere il problema!!![]()
C'era una svista nella sintassi:
codice:stop() if(_level0.ID!=undefined){ this.gotoAndStop(ID) }else { this.play() }
vabbè quello l'avevo visto..Originariamente inviato da koln
C'era una svista nella sintassi:
codice:stop() if(_level0.ID!=undefined){ this.gotoAndStop(ID) }else { this.play() }..
non ho capito bene dove devo inserire il codice e quali accorgimenti devo usare...![]()
Il codice lo inserisci nel primo frame del clip che non vuoi che venga riprodotto.
ID sta per il numero di frame al quale il clip deve andare se la condizione if si verifica.
Il param name lo inserisci nelle pagine html che contengono il clip in questione.
codice:<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0" width="800" height="650" id="index" align="middle"> <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" /> <param name="FlashVars" value="ID=10" /> <param name="movie" value="index.swf" /><param name="quality" value="high" /><param name="bgcolor" value="#000000" /><embed src="index.swf" quality="high" bgcolor="#000000" width="800" height="650" name="index" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /> </object>![]()