Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: download pagina php

download pagina php

come si fa a scaricare da un sito sul proprio computer i sorgenti di una pagina in php? ho sentito dire che si puo fare... qualcuno di voi sa farlo?
    Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto

pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...

no.... non si può fare.

Utente di HTML.it L'avatar di mark2x
    Scordatelo.

[.:: JaguarXF ::.]

piu di una persona mi ha detto che si puo fare.... forse con qulache tecnica hacker...
    Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto

pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...

una persona che dice che qualcosa si può fare ma non dice come, non mi pare molto attendibile, no?
    fatti dire da loro se sanno come si fa, e poi posta in questo forum quello che ti dicono.

beh con le tecniche hacker/cracker e quant'altro si entra nei computer della nasa, quindi di sicuro si può leggere un sorgente php ma è una cosa illegale, e di sicuro se qualcuno lo sapesse non posterebbe qui il metodo...

d'altronde se si potesseroi scaricare i sorgenti php addio privacy...
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Originariamente inviato da fedemarkez
    piu di una persona mi ha detto che si puo fare.... forse con qulache tecnica hacker...
    Teoricamente è possibile fare tutto, ma di certo non dipende da php.

Se sfruttando qualche baco del software installato sul server riesci ad avere accesso ai file php che sono sul server puoi prenderteli, ma non c'entra assolutamente niente con php.

Inoltre come ti hanno già detto sono azioni illegali... e tutto il resto soliti discorsi noiosi.

Sicuramente chi ti ha detto che è possibile può essere inquadrato in questo profilo:

età inferiore ai 18anni.
    saputello.
    non capisce una mazza (o quasi) di informatica.

Utente di HTML.it L'avatar di mark2x
    Tempo fa vi era un notissimo bug di IIS che permetteva di farlo. A tutt'oggi non è noto alcun altro exploit.

età inferiore ai 18anni.
    saputello.
    non capisce una mazza (o quasi) di informatica.
    Chi è, BIll all'età del DOS?

[.:: JaguarXF ::.]

Originariamente inviato da mark2x
    Tempo fa vi era un notissimo bug di IIS che permetteva di farlo. A tutt'oggi non è noto alcun altro exploit.
    ecco un altro buon motivo per utilizzare Apache
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio