Ho creato uno script in PHP, salvo la pagina con estensione in PHP e tutto gira per il meglio. Ma ho la necessità e l'obbligo di avere pagine in HTM. Però (da incapace) ho notato che salvare la pagina in HTM lo script non va, ome posso fare???![]()
Ho creato uno script in PHP, salvo la pagina con estensione in PHP e tutto gira per il meglio. Ma ho la necessità e l'obbligo di avere pagine in HTM. Però (da incapace) ho notato che salvare la pagina in HTM lo script non va, ome posso fare???![]()
scusa ma per quale motivo, se non sono troppo indiscreto, devi avere assolutamente pagine in htm???
Come spiegare...mm...
Ho uno script che carica sempre la pagina cale.htm, e anche se lo cambio e gli metto cale.php, sto stro... mi ricarica sempre la pagina in htm!!!![]()
Definisci come interpretabile da php un'estensione htm, nei settaggi del webserver. Credo sia fattibile, nella fattispecie non so se htm è "forzabile", tutte le altre sì.
Ma non fai prima a cambiare lo script???
prova con il mod_rewrite
Probabilmente lo ha, ma non ha scritto di avere Apache !!?....Originariamente inviato da Roby206
prova con il mod_rewrite