ho la skeda madre asus P5WD2-E Premium, devo aggiornare il bios, questo è il link per scaricarlo ma come faccio ad aggiornarlo???
ho la skeda madre asus P5WD2-E Premium, devo aggiornare il bios, questo è il link per scaricarlo ma come faccio ad aggiornarlo???
La rete è piena di articoli...![]()
Aggiornare il BIOS di sistema
Anche io ho aderito al NoKappa
nn capisco quale versione di bios installare io ho amibios 302...e nel sito nn è neanke menzionata...passa dalla 206 alla 405???VVoVe:
Non riesco ad aprire il link da te indicato in topic...
Ad ogni modo, perché vuoi fare questo aggiornamento?
E' un'operazione molto delicata e rischiosa!
Uno sbaglio e getti la tua scheda madre alle ortiche.
Anche io ho aderito al NoKappa
Dato che hai una asus fai così:
-Ti scarichi, dal sito asus, il programma in windows per flashare il bios,
-Prendi il modello della scheda madre, dal manuale di istruzioni, e con quello scarichi l'ultimo agggiornamento (sono possibili quei salti)
-Fai l'update da windows. Se per caso il bios fosse sbagliato, il programma te lo segnala e ti impedisce il flash![]()
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
fatto, ho inserito in un floppy afudos ed il bios nome.rom e poi
un altro floppino di partenza....TUTTO PERFETTO....ho risolto![]()
te lo chiedo x sfizio mio " cosa hai ottenuto in più col nuovo bios "Originariamente inviato da Lavitadoveva
fatto, ho inserito in un floppy afudos ed il bios nome.rom e poi
un altro floppino di partenza....TUTTO PERFETTO....ho risolto![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
ogni volta ke riavviavo il pc mi riconosceva il controller raid serial ata nonostante l'avessi installato (con tutti i driver aggiornati dal sito asus)...ho scritto all'asus e mi hanno detto di aggiornare il bios e in effetti il problema si è risolto....![]()