Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Problema con tin.it e SIadsl

salve a tutti
    allora come sapete la tin.it sta staccando la linea adsl a tutti gli utenti che hanno la linea solo dati.
    verso il 15 maggiomi informai con la tin dicendogli se c'era bisogno d mandare la disdetta della linea.. ma l operatrice m disse "non c'e bisogno xchè a lei il contratto scadrà il 26 maggio quindi noi stakkeremo automaticamente la linea il 27" ... quindi una volta ch sapevo tt ciò.. decisi d abbonardmi con Si Adsl facendo un Abb-.. da 4 mb flat.. ho già invitato il contratto firmato ma nn ho invitao la carta di identità.. oggi ho richiamato la tin x sapere se stakkavano la linea è l operatore m ha detto che se la tin nn m manda una lettera dell avviso nn la staccheranno subito.. quindi lo stacco sarà previsto x il prox anno
    il problema è questo una volta che ho già tin.it e visto che lo stakkeranno probabilmente il prox anno ma ho mandato il contratto a Siadsl cosa cavolo dovrò fare? posso fermare l abbonamento con Si adsl? posso blokkare momentaneamente l abbonamento con Siadsl?
    come mi devo comportare??
    Ciauz xD !!
    My Console : Wii,Ps3,X360,Psp,Ps2,Ps1,Gamecube,Snes,Nes,Amiga60 0,Commodore64,gba,gb..

Utente di HTML.it
    Ciao, ti sconsiglio la 4mbit di SiAdsl, non ho sentito nessun commento positivo. Quindi non inviare la copia della carta di identità, chiamali al numero 199445616 e digli che non vuoi attivare più il contratto.

Utente di HTML.it
    Ti posso consigliare NGI, dalle stats sembra che Palermo va TROPPO bene, a differenza delle altre provincie siciliane (vanno troppo male con NGI).

Utente di HTML.it
    Grazie 10000!!!!!!!!!!!!!!
    Ciauz xD !!
    My Console : Wii,Ps3,X360,Psp,Ps2,Ps1,Gamecube,Snes,Nes,Amiga60 0,Commodore64,gba,gb..

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    E comunque se già hai fatto il contratto hai il diritto di recesso di 10(sempre se l'hai fatto a distanza: con telefono o internet)

CIAO

Utente di HTML.it
    In qualsiasi caso SiAdsl non potra attivare il servizio fin quando tin non levera la sua portante. Resta il fatto che siadsl non e una scelta felice, a meno che tu non abbia un fondoschiena formato famiglia. Ngi se non hai particolari esigenze e forse troppo costosa, io valuterei altre offferte, se guardi ini giro per il forum vengono gia consigliati i provider piu affidabili.

Utente di HTML.it
    cosa e sta storia che tin telecom stacca le connessioni??
    Io ho siadsl solo dati + linea telecom... che mi staccano siadsl??

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da salfieri
    cosa e sta storia che tin telecom stacca le connessioni??
    Io ho siadsl solo dati + linea telecom... che mi staccano siadsl??
    no solo la tin.it sta togliendo a i suoi clienti la linea dati xchè si è associata con telekom anche se lo era già prima
    Ciauz xD !!

Permessi di invio