Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Scegliere il provider

Scegliere il provider

Ciao a tutti,
    possiedo una connessione ADSL da diversi anni. Il mio problema è però quello della tariffa: navigo molto ed ogni mese la bolletta è salata in quanto il mio contratto prevede una tariffazione IN BASE AL TEMPO DI CONNESSIONE. E' da molto quindi che sto pensando di passare all'ADSL flat.
    Non so se sia contro le regole del forum (in caso, se volete, postatemi un PM), ma chiederei un parere dei più informati in questo campo su quale provider scegliere (tenendo appunto conto della mia necessità di una velocità media e di una tariffazione bassa).

Insomma: quale conviene??

Grazie a tutti per l'aiuto!
    Earn money for searching the internet:
    Homepages Friends

up...
    Homepages Friends

ciao, dato che ormai tutti offrono dei tagli adsl di tipo flat, ti conviene fare un giro sui vari siti dei provider che offrono connettività adsl (i principali sono alice, www.alice.it; tiscali, www.tiscali.it; libero, www.libero.it..e tele2 meglio che lo lasci perdere), verificare quali sono disponibili CON LE LORO INFRASTRUTTURE nella tua zona (basta mettere il tuo numero di telefono per fare questo controllo) e scegliere di conseguenza tenendo presente che se non sei coperto da nessun operatore eccetto telecom (presumo che tu sia coperto almeno da loro visto che hai già l'adsl) ti conviene fare il contratto con loro perchè gli altri hanno diversi problemi non potendo gestire "direttamente" i loro abbonati.
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Scusa, cosa vuol dire a partire da 19,95 €???

L'ho trovato qui

Comunque io ho Alice Free attualmente (credo)!
    Homepages Friends

vuol dire che solo la linea la paghi quel prezzo, se vuoi il modem in comodato d'uso devi pagare altri 3 euro al mese..se hai alice free penso che puoi chiedere direttamente online (www.187.it è necessaria la registrazione) il passaggio ad un abbonamento di tipo flat
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Ah, quindi non è che ti fanno la tariffa in base alla distanza dalla centrale, i merti di cavi o simili!

Bene bene!

Grazie di tutto!!!
    Homepages Friends

Permessi di invio