Salve, qualcuno ha notizie sullo spider VirgilioBot? A quale attività di virgilio fa riferimento?
Salve, qualcuno ha notizie sullo spider VirgilioBot? A quale attività di virgilio fa riferimento?
Riprendo questo post perchè da qualche giorno lo vedo imperversare su molti siti.
Ci sono notizie al riguardo? Che necessità ha virgilio di spiderare se riprende i risultati di GG?
Grazie
Non esattamente, qualche differenza c'èChe necessità ha virgilio di spiderare se riprende i risultati di GG?Le SERP sono pressoché identiche, ma su Virgilio appaiono dei siti che su Google stanno indietro di diverse pagine rispetto al portale.
Potrebbe essere interessante capire perchè...
A suo tempo ho scritto all'email dell'admin di tale bot, chiedendo lumi sull'attività che in taluni momenti è particolarmente impegnativa per il server.
Zero risposte.
Ho notato anch'io questa cosa, però ha ben guardare mi son reso conto che i siti anteposti nelle serps sono quelli presenti (a pagamento) nelle directory di Virgilio.Originariamente inviato da Sutter Kane
Non esattamente, qualche differenza c'èLe SERP sono pressoché identiche, ma su Virgilio appaiono dei siti che su Google stanno indietro di diverse pagine rispetto al portale.
Magari Virgilio ha in mente di mettersi in proprio...