Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

editor textarea e codice criptato.

Ciao a tutti. Ho scaricato questo editor di textarea.

http://javascript.html.it/script/ved...or-per-moduli/

Funziona benissimo pero' ha più funzioni di quelle che servirebbero a me. Volevo eliminare le opzioni di formattazione superflue (per me) ma, nella mia ignoranza, mi sembra che il file relativo all'editor sia criptato.

Infatti nella pagina d'esempio dello script viene richiamato il file richtext_compressed_js. Se vado ad aprirlo il testo contenuto e' illeggibile.
    E' stato davvero criptato e se si', posso in qualche modo risolvere?
    Spero di non aver chiesto qualcosa di illegale.
    Oppure come dice il nome stesso del file e' solo compresso e in qualche modo si puo' decomprimere?
    Ciao e grazie.

la soluzione è qui a fine codice:

codice:
    split("¡")[I--]);eval($.replace(/¢/g,"\""));

e anke prima dove dice

codice:
    for(I=92;I>=0;)$=$.replace(eval("/"+String.fromCharCode(163+I)+"/g")

ciao scorpio84. Grazie della risposta. In effetti nel file js ho trovato quelle due porzioni di codice che hai scritto tu. Però non ho capito come le devo usare.
    Scusami.

Nessuno che mi sappia dire come devo usare quelle due porzioni di codice per rendere visibile il file js? :master:

io continuo ad uppare, chissà che prima o poi qualcuno che ha usato lo script in questione non sappia come fare a decomprimere il file.
    Ho provato editor come fckeditor e simili ma sono troppo complessi mentre a me servirebbe ridurre all'osso l'editor in questione.
    Ciao a tutti.

Permessi di invio