Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    collegando dietro l'audio si sente solo in una cassa

    La mainboard ha l'audio integrato 5.1 è una asus, di quelle buone! P5vd1-x
    il case ha l'audio frontale (jack rosso e verde) se collego d'avanti sul case, sento sulle due casse, se invece collego dietro si sente solo una cassa.
    Nel programa della shceda audio è configurato perche funzioni con due casse (ho provato anche cuffie, ma stesso problema)
    Ho pensato a togliere l'audio frontale e mettere i jumper della mainboard come di fabbrica perche funzioni solo l'audio dietro. NIENTE DA FARE
    continua a suonare solo un altoparlante o il lato sinistro delle cuffie. ho provato altre casse, uguale
    non so cos'altro provare!

  2. #2
    potrebbe anche essere un difetto fisico dell'uscita

  3. #3
    alla fine ho dovuto dissativare dal bios la scheda audio integrata e ho messo una 5.1 PCI

  4. #4
    Spesso la mascherina metallica traforata che copre gli interstizi tra i connettori esterni della scheda madre è troppo distante dai connettori stessi, per cui non si riesce ad inserire bene il jack nella presetta; risultato: si sente solo a sinistra.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.