Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[mysql]interfaccia grafica?

ho un database in mysql, se volessi stamparlo in modo grafico, come posso fare?
    Non ci sono alternative a farlo a mano?mi servirebbe la stampa grafica per ragionarsi sopra..(mi viene meglio)..
    altra cosa, secondo voi phpmyadmin è valido per usare mysql o è meglio qlc altro programma?
    Grazie
    Sondaggi retribuiti, omaggi, sconti, regali, lottere?Tutte le risorse gratuite in rete? =>Sfrutta la rete..

phpmyadmin è validissimo, io per i database mysql uso praticamente sempre phpmyadmin, penso che da phpmyadmin si possa anche stampare le tabelle...

CIAO

ho guardato nelle verie opzioni ma stampare le tabelle in modo grafico nn si può..
    Sondaggi retribuiti, omaggi, sconti, regali, lottere?Tutte le risorse gratuite in rete? =>Sfrutta la rete..

cosa intendi per "in modo grafico"?

Utente di HTML.it
    Bhè, non so che phpmyadmin tu stia usando, ma sulla mia, versine 2.7.0 c'è una funzione "visualizza per stampa". Non so se è quel che ti serve...
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Forse anche questo ti può interessare: http://fabforce.net/dbdesigner4/

vorrei stampare le tabelle grafiche con le loro relazioni anesse..

Originariamente inviato da enrico999
    cosa intendi per "in modo grafico"?
    questo..
    http://fabforce.net/dbdesigner4/scre...implemodel.png

proverò il sudetto programma

Permessi di invio