Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di natasha

Domanda: attivare Win XP DOPO la scadenza del periodo di prova

Buonasera a tutti,
    ognuno di voi, penso, vanterà nel cerchio delle proprie amicizie qualche candidato al Premio Nobel....
    Io ne ho uno che, avendo regolarmente acquistato il CD di Windows XP, NON ha effettuato la registrazione nei 30 giorni: ora non può accedere alla macchina, e di certo dalla modalità provvisoria non si può ovviare.
    Io per me:

1) smeriglierei l'hard disk, passandoci su dell'acido muriatico per eccesso di prudenza;
    2) gli farei acquistare un'altra copia di Windows XP;

ma si dà il caso che poi le lacrime mi inteneriscono.... qualcuno ha idea di come ovviare al problema?
    Kisses,

Nat

Re: Domanda: attivare Win XP DOPO la scadenza del periodo di prova

Formatta, reinstalla windows e stavolta attivalo on-line entro il tempo prestabilito
    01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
    All errors are undocumented features waiting to be discovered.

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz

Re: Domanda: attivare Win XP DOPO la scadenza del periodo di prova

Originariamente inviato da natasha
    Buonasera a tutti,
    ognuno di voi, penso, vanterà nel cerchio delle proprie amicizie qualche candidato al Premio Nobel....
    Io ne ho uno che, avendo regolarmente acquistato il CD di Windows XP, NON ha effettuato la registrazione nei 30 giorni: ora non può accedere alla macchina, e di certo dalla modalità provvisoria non si può ovviare.
    Io per me:

1) smeriglierei l'hard disk, passandoci su dell'acido muriatico per eccesso di prudenza;
    2) gli farei acquistare un'altra copia di Windows XP;

ma si dà il caso che poi le lacrime mi inteneriscono.... qualcuno ha idea di come ovviare al problema?
    Kisses,

Nat
    nn vedo dove stia il tuo problema , puoi fare tranquillamente l'attivazione via telefono oppure via internet (..sempre ke sia originale )

Re: Re: Domanda: attivare Win XP DOPO la scadenza del periodo di prova

Originariamente inviato da yyzyyz
    nn vedo dove stia il tuo problema , puoi fare tranquillamente l'attivazione via telefono oppure via internet (..sempre ke sia originale )
    concordo, se il file è originale non ci sono problemi ad attivarlo dopo il 30esimo giorno.
    consiglio di farlo telefonicamente, più lunga ma funziona di sicuro!!!!!!!
    ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

apparte che telefonicamente ti attivano tutto

Permessi di invio