...mi si è rotto il collettore in 2 punti, nella parte anteriore e nella parte centrale....
lasciamo stare le cause visto che anche a me sono ignote....ma è possibile che la sostituzione costi 180 eurons???![]()
...mi si è rotto il collettore in 2 punti, nella parte anteriore e nella parte centrale....
lasciamo stare le cause visto che anche a me sono ignote....ma è possibile che la sostituzione costi 180 eurons???![]()
collettore di scarico?? pensavo peggio..mi sa che e' un bel po' di manodopera pero'Originariamente inviato da Carletto90
![]()
sicuro che sia il collettore??![]()
collettore de che? automobile, motorino, BJT, insomma: cosa?
Originariamente inviato da leon4rdo
collettore de che? automobile, motorino, BJT, insomma: cosa?![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Il collettore del nocciolo di curvatura?
A me s'era bruciato il filtro della marmitta a protoni...![]()
Originariamente inviato da need4speed
collettore di scarico?? pensavo peggio..mi sa che e' un bel po' di manodopera pero'![]()
sicuro che sia il collettore??![]()
nouna volta che mi ha detto l'importo nn ho capito più un razzo....sono riuscito a carpire solo Anteriore e Centrale!
![]()
Originariamente inviato da leon4rdo
collettore de che? automobile, motorino, BJT, insomma: cosa?
auto...307....1.6 benzina colore blue china
perchè il collettore della 307..1.6 venzina colore magenta è diverso da quello di una 307....1.6 benzina colore blue china ?Originariamente inviato da Carletto90
auto...307....1.6 benzina colore blue china
![]()
![]()
Originariamente inviato da Cisco x™
perchè il collettore della 307..1.6 venzina colore magenta è diverso da quello di una 307....1.6 benzina colore blue china ?
![]()
visto che voleva informazioni ne ho aggiunte un paio in più....![]()
eccerto.. non lo sapevi? poi se è metallizzato sò kazzOriginariamente inviato da Cisco x™
perchè il collettore della 307..1.6 venzina colore magenta è diverso da quello di una 307....1.6 benzina colore blue china ?
![]()
![]()