Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Recupero record: PROBLEMI

Salve a tutti amici, i mie problemi in realtà sono 2 uno in lettura di un record e l'altro in scrittura, ve li espongo rapidamente:

1) Quando vado a revuperare un record in un campo di testo, mi legge il record fino al primo spazio es. la parola cia o me lo legge così --- > cia

2)Quando vado a registrare un record che ha il carattere " ' " mi fà un errore di sintassi

PLS AIUTO

Premetto che il linguaggio che usa è l ' Asp VBSCTIPT

x la 1) non so che dire. prova a videre l'HTML restituito

x la 2) basta fare un replace

codice:
    replace(request.form("campo"),"'","''")

1) Quando vado a revuperare un record in un campo di testo, mi legge il record fino al primo spazio es. la parola cia o me lo legge così --- > cia
    eh??? VVoVe:

scusa cosa è che non capisci ?

Recupero il record in un campo di testo, ecco esempio pratico:

Apro la connessione ed il recordeset poi richiamo il record in un campo di testo eccolo quì:

<input name="lastname" type="text" class="texttitle" id="lastname" value="Rs("lastname") " />

ma il problem è che se il contenuta del record e formato da due parole come ad esempio: ( ciao mamma ) in fase di lettura con il codice su riportato, legge solo ( ciao )

Ora sicuramente sono stato più chiario aiuto pls

apparte che immagino sarà: value="<%= Rs("lastname")%> "

cmq mi sembra strano...prova a mettere value="<%= server.htmlEncode(rs("lastname")) %>"

Immagini bene ... nella fretta di scrivere
    Cmq La tua modifica non ha sortito alcun effetto

Pls

Aiuto raga devo risolvere sto problema pls non c'è nesusno

ma il form ha method="post"? se guardi l'html della pagina col form, nel value del campo c'è stampato effettivamente il valore corretto?

Si è a metod post, ma hai ragione nell' HTML c'è il valora corretto come è possibile???

il codice con cui recuperi i dati dal form?

Permessi di invio