Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Igreo

Problema con l'embed! File musicale.

codice:
    <embed src="indirizzo internet del file" autostart="True" controls="True" loop="1">
    Questo codice permette di caricare un'interfaccia di Windows Media Player in modo da controllare la musica! Ora però il problema è un'altro: fino a qualche giorno fa, tutto funzionava bene, proprio in questi giorni, dopo aver istallato QuickTime, il file non viene più aperto e al posto dell'interfaccia prima descritta, adesso ho un'icona di QuickTime che non ne vuole sapere di andar via, ne di funzionare!

Cosa potete dirmi a riguardo?

Grazie e a presto!

PS. Link del forum in questione, il fatto incriminato è a circa metà forum dove è scritto Music Controller!

PS2. Se siete andati al link che ho postato avete sicuramente notato il Javascript di Merlino, sapete consigliarmi di altri, magari meno fantasiosi... oppure qualcosa di simile che non sia per forza uno Javascript? Vi ringrazio anticipatamente tantissimo! Ciao!!!

Quando hai installato il QuickTime, gli hai detto, direttamente o indirettamente, che i file video dovevano aprirsi con questo programma. Per modificare ciò, devi cambiare le associazioni dei file di QuickTime, ma ricorda che questa cosa è soggettiva da computer a computer.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Il problema è che io rivvorei farlo tornare come prima... cioè con WMP, non ditemi che devo disistallare QuickTime... inoltre ho effettuato diverse modifiche su QuickTime, ma non sono riuscito a levarlo!

Comunque, adesso ho visto che QuickTime aspetta di caricarlo tutto il file a differenza di WMP... e comunque visto che ho cambiato impostazioni non si sente ugualmente, quindi la domanda è: come far tornare tutto come prima senza disinstallare QT?

Ciao!

Devi aprire il Windows Media Player e ricreare le associazioni per file filmato e musicali.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Fatto grazie! Si trattava di modificare meglio i parametri di QuickTime e cioè le impostazioni di riproduzione in plug_in, non dei tipi di file supportati! Era una finestra che si apriva selezionando Impostazioni MIME dalle Preferenze! Da li, si escludono i file da riprodurre!

Ciao e grazie ancora!

Permessi di invio