Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Alice flat solo linea

Utente di HTML.it

Alice flat solo linea

"Le attiveremo il tutto in 48 ore"...le ultime parole famose...era l'8 maggio quando sicuro al 100% di essermi tolto di torno tutto il "male" disdicendo il contratto con Libero e felice di passare finalmente ad Alice di telecom chiamavo il 187 e ricevevo questa rassicurazione....sono sicuro che arriverò all'8 di giugno o forse anke di luglio e sarò ancora qui a scrivervi con l'intramontabile 56k...io chiamo e loro mi dicono che più di un sollecito nn possono fare..."vedrà che tra 2 giorni sarà tutto ok" mi sono scocciato....cosa mi consigliate di fare? è normale tutto questo?

Antonio Trentola Caserta...

Utente di HTML.it
    stamattina mi hanno detto...."attivazione prevista entro il 3 giugno ore 20"....

gli credo? che ne dite voi? aiutatemi grazie...

Utente di HTML.it
    no. Non xche è alice-telecom ma la musica e la stessa con tutti gli operatori...

Utente di HTML.it
    chiamo stasera e mi dicono che nn c'è traccia del "3 giugno ore 20"...nn so cosa pensare...mi sono rotto le scatole...ma chi me lo ha fatto fare di disdire Libero?...adesso cosa mi consigliate di fare?chiamare 5 6 volte al giorno al 187 oppure lasciarli stare e aspettare che venga finalmente il mio momento?ah dimenticavo...grazie ad un tecnico telecom che conosco ho attiva la portante da 10gg...cosa ci vuole per attivarmi l'adsl e cosa importante quale è il prossimo passaggio da compiere...cioè attivata la portante cosa deve succedere ancora? aiutatemi grazie...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da CARNOT
    chiamo stasera e mi dicono che nn c'è traccia del "3 giugno ore 20"...nn so cosa pensare...mi sono rotto le scatole...ma chi me lo ha fatto fare di disdire Libero?...adesso cosa mi consigliate di fare?chiamare 5 6 volte al giorno al 187 oppure lasciarli stare e aspettare che venga finalmente il mio momento?ah dimenticavo...grazie ad un tecnico telecom che conosco ho attiva la portante da 10gg...cosa ci vuole per attivarmi l'adsl e cosa importante quale è il prossimo passaggio da compiere...cioè attivata la portante cosa deve succedere ancora? aiutatemi grazie...
    Rompere le scatole al 187.

Permessi di invio