ciao.
Volevo sapere ....se dovessi controllare 2 oggetti e vedere se hanno attributi (il contenuto dell'attributo) diversi come posso farE?
Devo ciclare per tutti gli attributi dell'oggetto e controllare con == se sono diversi gli attributi?
ciao.
Volevo sapere ....se dovessi controllare 2 oggetti e vedere se hanno attributi (il contenuto dell'attributo) diversi come posso farE?
Devo ciclare per tutti gli attributi dell'oggetto e controllare con == se sono diversi gli attributi?
When using the comparison operator (==), object variables are compared in a simple manner, namely: Two object instances are equal if they have the same attributes and values, and are instances of the same class.
comodo e semplice fare ==
....pero' ....come mi comporto quando trovo 2 oggetti diversi? sto stampando tutti gli attributi dei due oggettoni che ho confrontato( ovviamente istanze della stessa classe)...
Ma come posso sapere dove divergono? fin ora trovo solo attributi uguali, continua a ribadire che sono diversi.....aiuto sono disperato
Per completare:
== restituisce TRUE se le due variabili hanno lo stesso valore
=== restituisce TRUE se le due variabili hanno lo stesso valore e sono dello stesso tipo
In sostanza:
"" == NULL è vero
"" === NULL è falso