Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con microfono

Utente di HTML.it

Problema con microfono

Salve,
    ho acquistato un microfono con le cuffie della trust, e ho collegato il cavetto rosa e quello verde. Il problema, è pero, che il microfono funziona correttamente, le cuffie no e ho regolato il volume al massimo. Adesso mi chiedo se, devo disattivare gli autoparlanti del pc, per sentire, o non scollegare niente, perché non si potrebbe sentire ugualmente o modificare impostazioni su windows xp, o cos'altro?

Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    ma le cuffie le hai attaccate all'uscita out della skeda audio? se si controlla il volume da accessori/svago/controllo volume
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Casper87
    ma le cuffie le hai attaccate all'uscita out della skeda audio? se si controlla il volume da accessori/svago/controllo volume
    Cioè?
    Non ho capito bene cosa devo controllare. L'attacco delle cuffie è attaccato vicino a quello del microfono e degli autoparlanti del pc.

Utente di HTML.it
    Se provo a mettere la presa rosa al posto degli altoparlanti del pc, si sente tutto suelle cuffie, ma anche ciò che dico, se invece la metto al suo posto, si sente tutto negli altoparlanti e non sulle cuffie. Che devo fare?

Vi prego aiutatemi.
    Non so come impostare il controllo volume.

Permessi di invio